domenica 28 ottobre 2012

Pause

Forse vale la pena parlare delle volte in cui capita di fare dei progetti che poi li riguardi e non sei per niente convinto, e ti dici che non sei proprio capace e che forse non vuoi più fare l'illustratore e smetti di disegnare per un po' e così via. Dopo che ho consegnato la mia tesi a fine giugno è stato più o meno così.
Dei testi di Francesca Lancini ho apprezzato e apprezzo ancora ogni singola parola, e la ringrazio tanto perché lavorare insieme è stato prezioso. Invece, guardando e riguardando le mie immagini ho pensato che no, qualcosa mancava. Ce ne sono un po' che salvo, qui sotto ce n'è una.
Fermarsi ha fatto bene, adesso ho ripreso le matite in mano e tra un po' usciranno dei miei lavori sul primo numero di Lucha Libre Magazine, a breve delle novità in tal proposito.